Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows 7, un'opportunità per passare al Mac

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 22:52




questo non puoi dirlo, TUTTO E' PARTITO DALLA APPLE! LA APPLE USAVA IL MOUSE ANCOR PRIMA CHE ESSO USCISSE IN COMMERCIO! LE ICONE CHIUDI MASSIMIZZA MINIMIZZA ETCC LI HA INVENTATI LA APPLE PER IL MAC OS X! POI QUELLA COSA CHE SI VEDE UNA ANTEPRIMA DEL PROGRAMMA IN WINZOZZ C'ERA IN MAC GIà DA TANTO CON EXPOSE'! LA APPLE INVENTA E GLI ALTRI COPIANO! COSì GIRA QUESTO MONDO! Allora ora mi compro un mac e ci faccio un dual boot, Mac OS X 10.6 e Windows7. e vediamo chi la vince.
 
Top
MarteRoadster
view post Posted on 3/11/2009, 22:52




CITAZIONE (Mr.Obscure @ 3/11/2009, 21:10)
sapete che il windows è solo una copia venuta male del Mac OS X?

Per me questo vuol dire continuare ad oscurarsi gli occhi e far finta di non niente!
E' come se atterrasse un ufo in città, lo vedono e tu preferisci metterti le mano davanti gli occhi e dire: "Non è vero non vedo nessun ufo!!".
Ricorda che se la gente si compra più computer windovizzati è perché ci si trovano meglio e sanno che dove vai vai c'è sempre windows. Comunque non sono qui per fare lezione di sistemi operativi, ma per dire che il tempo dimostrerà la realtà.
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 22:55




la apple se abbassa i prezzi vedrete che pian piano inizierà la conversione alla mela.
 
Top
MarteRoadster
view post Posted on 3/11/2009, 22:56




Cosa non posso dire? che sono dei dittatori? Ma certo che lo sono, tutto quello che fanno lo fanno per cavoli loro. Nel senso che se io MAC ti vendo un computer con scheda grafica ATI però targata MAC ecc... non ci puoi mettere altre cose che non sono targate MAC altrimenti non vanno. E' la stessa cosa con l'i-cesson, li o installi le cose loro o non se ne fa niente. Fanno tutto per conto loro.

Guarda che tu discuti all'oscurità della verità, nel senso che in realtà sono sempre stati tutti in combutta, poi il più furbo l'ha vinta. Noi siamo qui, con le bandiere, come se stessimo allo stadio senza sapere che le squadre si sono già accordate 20 anni fa su chi doveva vincere.
Presto ti renderai conto anche tu della verità e non potrai un giorno fare a meno di accettarla, sempre se ci sarà tempo...
 
Top
Salsero78
view post Posted on 3/11/2009, 22:58




si se abbassa i prezzi!!!! a me mi sembra solo ke i prezzi vanno solo ad aumentare pensare solo ke l'iMac + economico e 1099 euro!!!!
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 22:59




l'unico problema della apple sono i prezzi ed il fattoche il mac può essere installabile SOLO su computer targati apple, ma io pure se si potesse mette così normale su un pc normale, mi sarei comprato un macbook
 
Top
vezzano
view post Posted on 3/11/2009, 23:02




CITAZIONE (Salsero78 @ 3/11/2009, 22:58)
si se abbassa i prezzi!!!! a me mi sembra solo ke i prezzi vanno solo ad aumentare pensare solo ke l'iMac + economico e 1099 euro!!!!

quotone...

CITAZIONE
(dato che quasi nessuno lo usa a parte coloro che hanno soldi e sanno molto di informatica

mi dispiace dirlo, ma mi puzza molto da bimbominkiata... :huh:

cmq prova a fare il contrario... prendi un PC NORMALE con win7 ed installaci una versione di macOS.... (prenditi anche un sacchetto di pop corn, altrimenti non saprai cosa fare durante le ENORMI attese del caricamento del SO e delle applicazioni.... -.-" )


CITAZIONE (Mr.Obscure @ 3/11/2009, 22:59)
l'unico problema della apple sono i prezzi ed il fattoche il mac può essere installabile SOLO su computer targati apple, ma io pure se si potesse mette così normale su un pc normale, mi sarei comprato un macbook

si può installare il macOS su pc normali... ma nessuno lo fa... CHISSA' PERCHE'!!!!

Edited by vezzano - 3/11/2009, 23:04
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 23:03




c'è un mio amico che ha un HACKINTOSH (versione hackerata del Machintosh per fare in modo che funzioni su un pc normale) e dice che vola che è una meraviglia
 
Top
vezzano
view post Posted on 3/11/2009, 23:05




a si.... lo conosco anche io il tuo amico!!!!

ecco una sua foto:

image




:lol:
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 23:06




vezzano continuiamo in privato, [email protected] è il mio contatto di msn messenger, se qualcuno si vuole aggregare che lo faccia!
 
Top
dom.GNR
view post Posted on 3/11/2009, 23:13




CITAZIONE (vezzano @ 3/11/2009, 23:05)
a si.... lo conosco anche io il tuo amico!!!!

ecco una sua foto:

(IMG:http://www.mondoinformatico.info/wp-conten...07pinocchio.jpg)




:lol:

vezzano guarda che non ci vuole niente a metterlo si scaricano le versioni patchate selezioni i driver e installi....lo fatto un sacco di volte su tanti pc diversi.. :D
 
Top
MarteRoadster
view post Posted on 3/11/2009, 23:16




Guarda questi sono i classici discorsi "politici", io li chiamo così e lo faccio poiché sono i discorsi che non finiscono mai, perché tu giustamente (la libertà prima di tutto) resterai fra i tuoi pensieri, io e altri utenti sulle mie. Ma sappi che questi pensieri possono variare solamente con una botta forte, quindi se il mac crepa il pensiero lo cambierai tu e altri, se crepa la microsoft noi utenti w7.
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 23:20




se winzozz è in testa è perché zio bill si è fatto TANTA pubblicità e sa come mettere i prezzi
 
Top
Salsero78
view post Posted on 3/11/2009, 23:28




CITAZIONE (Mr.Obscure @ 3/11/2009, 23:20)
se winzozz è in testa è perché zio bill si è fatto TANTA pubblicità e sa come mettere i prezzi

vedi ke non ha fatto niente di male!!!!! tutto quello ke ha fatto e normalissimo....

cmq 6 ancora convinto di tenere nel tuo messaggio personale la barra di avast? nn te lo ha detto nessuno ke è un cesso cm antivirus?
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 23:30




sono passato a avira antivir.. mi devo comprare Kaspernsky
 
Top
127 replies since 2/11/2009, 16:48   2843 views
  Share