Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

condividere uno schermo in lan

« Older   Newer »
  Share  
theKingArthur88
view post Posted on 28/7/2010, 17:03




ciao a tutti!!

vorrei sapere se è possibile fare una cosa all'interno della mia LAN di casa.
Io ho un pc fisso con windows 7 ultimate e un portatile con 7 home premium collegati in rete wireless al modem-router wireless. Vorrei sapere se è possibile fare in modo che lo schermo del pc fisso sia utilizzabile dall'altro pc portatile come secondo schermo e viceversa (il fisso utilizza lo schermo del notebook come secondo schermo) attraverso la rete di casa.
In pratica io vorrei poter spostare oggetti o finestre da un desktop all'altro mentre i pc sono in funzione.
Se non fosse possibile vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzare lo schermo del fisso come risorsa di rete in modo da poterlo sfruttare come secondo schermo dal portatile.
ringrazio anticipatamente per la risposta!!!

ciao!!
 
Top
theKingArthur88
view post Posted on 24/8/2010, 14:01




non c'è proprio nessuno ke sappia aiutarmi?? :(
 
Top
Hodraghar
view post Posted on 24/8/2010, 18:39




purtroppo sono tutti in vacanza ultimamente, forse per settembre potresti risolvere il tuo problema ^^
comunque da quello che so io non puoi farlo, al massimo puoi condividere dei file con il gruppo home, ma niente di più.
 
Top
vezzano
view post Posted on 24/8/2010, 19:19




c'è la funzione desktop remoto di windows... inserisci l'ip del pc di destinazione, passw e nome utente e sei dentro ;)

oppure teamwiever o altri software analoghi
 
Top
baudio91
view post Posted on 25/8/2010, 10:37




Se vuoi semplciemnte vedere il desktop... puoi usare Skype... l'ultima versione permette di far vedere il proprio desktop ad un altro utente.... sia in remoto che quindi anche in LAN.

:-)
 
Top
4 replies since 28/7/2010, 17:03   108 views
  Share