Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

[GUIDA] Language Pack su Windows 7 Build 7100

« Older   Newer »
  Share  
gordian73
view post Posted on 30/4/2009, 09:59




azzzzz..
io ho seguito le istruzioni nella homepage del sito (sono un po' diverse da quelle postate qua).
ho scompattato il file, ho lanciato "install takeownership" e poi ho copiato prima la cartella "windows" e poi quella "program files".
quando ho copiato la cartella windows, mi ha detto che non ho i privilegi (try again). allora ho cliccato con tasto dx su cartella windows l'opzione "take ownership". Mi parte una lunga serie di elaborazioni in dos.
finito questo premo try again e riparte tutto fino ad un certo punto quando cerca di copiare la cartella "it-IT", lì non c'è stato verso di fargliela copiare.
sono passato quindi alla cartellz "program files", ho seguito tutto il resto fino in fondo senza intoppi e al riavvio tutto mi pare sia in italiano.
Pensate che ci siano stati problemi con quella cartella non copiata?
grazie 1000
Gordi
 
Top
@L3
view post Posted on 30/4/2009, 10:27




azz emo....bella Cpu!!! :)
 
Top
emo60
view post Posted on 30/4/2009, 11:15




si il mio pc gira da paura ..pensa che con wnidows 7 sono riuscito ad installare anche superbike 2001 che con xp e vista non funzionava ...e' uno spettacolo
 
Top
R27
view post Posted on 30/4/2009, 11:20




CITAZIONE (emo60 @ 30/4/2009, 12:15)
si il mio pc gira da paura ..pensa che con wnidows 7 sono riuscito ad installare anche superbike 2001 che con xp e vista non funzionava ...e' uno spettacolo

Atteniamoci alla discussione ed evitiamo di finire in OFF TOPIC.
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,954
Location:
Caltanissetta

Status:


Funziona tutto e anche bene e il bello è che ho fatto tutti in una decina di secondi!

SPOILER (click to view)
Perchè il lavoro di prendere le cartelle it-IT dalla 7077 l'avevo già fatto da tempo ma come un deficente oltre quelle cartelle stavo prendendo anche i file MANIFEST e simili che stavano nella cartella winsxs e che erano con la stringa 7077 e me le stavo rinominando in 7100. Ma alla fine grazie a skazza ho capito che quei file non servivano e mi è bastato solo usare le chiavi di registro per far apparire la lingua!
 
Web  Top
SkAzZa
view post Posted on 30/4/2009, 13:13




Perfetto, dunque:

@ Tutti: Grazie per i complimenti.

@ gordian73: Devi prendere i diritti ogni volta che lo chiede, non solo una volta.
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 14:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,954
Location:
Caltanissetta

Status:


Mi sono creato l'installer. Me lo testo ma penso che anche Skazza lo stia facendo quindi... quindi niente! Vi faccio sapere se va bene tanto per vedere se l'idea di farlo per tutti è fattibile
 
Web  Top
Kandar
view post Posted on 30/4/2009, 14:31




salve , Ragassuoli mi sono già presentato nell'apposita sezione.. cmq volevo fare i complimenti a Ska per l'ottimo lavoro...

Quasi quasi ti assumo ^_^
 
Top
gabrio80
view post Posted on 30/4/2009, 14:57




CITAZIONE (moopig @ 30/4/2009, 00:47)
ho installato la rc in italiano sulla 64bit

confermo che funziona alla perfezione anche con il 64bit...complimenti skazza e grazie
 
Top
Darkboy
view post Posted on 30/4/2009, 15:24




grazie skazza... ottimo lavoro!! funge perfettamente a parte qualche piccolezza che è rimasta in inglese!! grazie ancora!! ;)
 
Top
SkAzZa
view post Posted on 30/4/2009, 15:35




CITAZIONE (.:oO MasterMike Oo:. @ 30/4/2009, 15:16)
Mi sono creato l'installer. Me lo testo ma penso che anche Skazza lo stia facendo quindi... quindi niente! Vi faccio sapere se va bene tanto per vedere se l'idea di farlo per tutti è fattibile

No, non lo sto facendo, perchè chiede sempre i diritti e non so come darglieli con un installer XD.
Se mi aiuti XD...
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,954
Location:
Caltanissetta

Status:


Io però ancora non so se funzioni (non ne ho avuto tempo) appena lo testo vedo come va
 
Web  Top
Giuldi
view post Posted on 30/4/2009, 17:43




Ciao a tutti........
Vi conosco solo da ieri ma penso che vi seguirò molto......
Un grazie particolare a SkAzZa per l'ottima traduzione, che funziona perfettamente (a parte la Guida, ma potrebbe essere colpa mia, e non é comunque un gran guaio..... :rolleyes: )
A presto....
 
Top
filter88
view post Posted on 30/4/2009, 18:08




buonasera a tutti...ho ieri installato la lingua italiana su seven e devo dire che ne sn mlt soddisfatto...il lavoro di skazza è davvero incomiabile...il problema è sorto stamattina:all'avvio nn riuscivo più a connettermi a internet,m dice:
Errore 711
risulta cioè un ritardo nel avvio dell'Auto Connection Manager. ho provato ad avviarlo tramite il comando esegui-services.msc ma nn lo avvia dicendo che nn è possibile trovare il percorso.
sn xò andato a controllarlo manualmente e il file c'è...
dopo qst lungo preambolo e scusandomi già da adesso cn gli amministratori x il mega off topic vi chiedo umilmente aiuto..soprattutto al grandissimo skazza se è possibile...aspetto una vostra risposta..grazie in anticipo
 
Top
SkAzZa
view post Posted on 30/4/2009, 18:10




@ filter88: Dovrebbe essere un problema tuo, perchè a me services.msc si avvia.

@ Tutti: Tenetevi pronti, fra poco arriva l'installer che fa tutto in automatico ^^.
 
Top
547 replies since 29/4/2009, 16:25   14024 views
  Share