Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

[GUIDA] Language Pack su Windows 7 Build 7100

« Older   Newer »
  Share  
Electrochip
view post Posted on 30/4/2009, 18:19




CITAZIONE (SkAzZa @ 30/4/2009, 19:10)
@ filter88: Dovrebbe essere un problema tuo, perchè a me services.msc si avvia.

@ Tutti: Tenetevi pronti, fra poco arriva l'installer che fa tutto in automatico ^^.

Skazza non vedo l'ora di provare seven RC in italiano !!! Attendo con ansia il tuo installer :D
 
Top
salvo911s
view post Posted on 30/4/2009, 19:17




ragazzi ma nn funzionaa!! ho la rc e nonostante nel pannello di controllo risulta k ce l'ita ma il s.o e in inglese heeeelp!!
 
Top
Giuldi
view post Posted on 30/4/2009, 20:36




CITAZIONE (salvo911s @ 30/4/2009, 20:17)
ragazzi ma nn funzionaa!! ho la rc e nonostante nel pannello di controllo risulta k ce l'ita ma il s.o e in inglese heeeelp!!

Funziona, ma devi seguire per benino le istruzioni...... :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 20:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,954
Location:
Caltanissetta

Status:


skazza ho provato finalmente il mio installer, ma c'è proprio il problema dei diritti. quindi ho provato ad installarlo con l'account super-amministratore e li per andare avanti basta seguire in quale cartella si è bloccato l'installer e fare take ownership. Chi ci aiuta?? Magari nel frattempo troveremo il language pack ufficiale...
 
Web  Top
tudor73
view post Posted on 30/4/2009, 22:22




una domanda,io sono da safemode ora,ma tu dici di trascinare le cartelle in commonfiles e poi in windows,ma quale cartelle? se io trascino quelle nel pack decompresso (3 cartelle windows chiavi di registro e l altra)in commonfiles poi non ci sono piu nel pack per trascinarle in c:windows, giusto?non è ben chiaro....

un piccolo aiuto, please...
 
Top
xeno000
view post Posted on 30/4/2009, 22:56




Sono riuscito trascinando e sostituendo le due cartelle comon file e windows in modalità provvisoria...(premendo f8 all'avvio del pc) ..purtroppo sono seguiti svariati avvisi vari , sosituzioni file / file non sostituiti per vià di permessi negati etcc...so che non è la procedura corretta ..ma alla fine è in italiano.Cmq sicuramente ci sarà qualcosa che non funzionerà a dovere..(spero di nò) è quindi aspetto LP Italiano autoinstallante è testato da qualcuno appena uscirà (previa formattazione è installazione da zero di WIN7 RC)... :(Y):
 
Top
SkAzZa
view post Posted on 1/5/2009, 08:12




Io ho finito l'autoinstallate, ma mi serve qualcuno che lo provi ^^.
 
Top
maxking
view post Posted on 1/5/2009, 08:47




ciao raga, ho anche io problemi di permessi, mi spiego meglio, la cartella programma file con la chiave di registro si e' copiata ma la cartella di windows non ho i permessi neceassari.. mi sapete indicare come ovviare e dare a questa benedetta cartella tutte le autorizzazioni?


P.S. Ma esiste un modo di eliminare definitivamente questo fastidiosissimo problema di permessi ecc.ecc.. su vista lo feci ma nn ricordo la procedura :(

grazie a tutti

skazza hai msn?

contattami

[email protected]
 
Top
SkAzZa
view post Posted on 1/5/2009, 08:54




Si, ho finito l'autoinstallate, tra poco uppo sia la 32bit con l'autoinstallante che la 64 :D.

Edited by SkAzZa - 1/5/2009, 10:17
 
Top
atpelliccia
view post Posted on 1/5/2009, 09:16




Ma perchè non sistemi il language pack ita tradotto da 7077 a 7100 in un file lp.cab in modo che io possa inserirlo nel dvd di installazione di windows 7 7100 rc ?
Grazie anticipatamente se lo vorrai fare.
antpelliccia
 
Top
SkAzZa
view post Posted on 1/5/2009, 09:19




Non si può, altrimenti l'avrei gia' fatto u.u
 
Top
provolinoo
view post Posted on 1/5/2009, 09:20




Skazza se ti serve una mano per i test sulla 64 bit fai un fischio ;)

Mi puoi contattare via mail a [email protected]
 
Top
SkAzZa
view post Posted on 1/5/2009, 09:24




Abbiamo già testato io ed un mio amico, però per essere sicuri, magari proviamo anche con te asd.
 
Top
provolinoo
view post Posted on 1/5/2009, 09:27




A disposizione ;)

Io ora sto usando la RC 7100 64Bit... quando vuoi mandami pure le istruzioni via mail che posso fare un test al volo (oggi ferie, ho un pò di tempo libero :P)
 
Top
nik58
view post Posted on 1/5/2009, 09:36




Ciao a tutti mi iscrivo alla discussione!!!
Un ringraziamento a Skazza per il suo lavoro e complimenti vivissimi. ;)
Se ho ben capito, hai compilato la traduzione per la 64 bit?
Mi potresti dire quando sarà disponibile?
Per le prove su window7 RC 64 bit sono disponibile anch'io.
Ciao
 
Top
547 replies since 29/4/2009, 16:25   14024 views
  Share