Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows 7 Build 7137 Download & Supporto

« Older   Newer »
  Share  
gieffe22
view post Posted on 28/5/2009, 15:21




ma qualche cambiamento effettivo c'è??magari aumento di performance in qualcosa o tempi di boot migliorati??
 
Top
montella83
view post Posted on 28/5/2009, 15:30




solo bugs fixati...non ti aspettare tempi di avvio o performance migliorate...

se ne riparlerà tra qualche build ;)
 
Top
Prodigio68
view post Posted on 28/5/2009, 15:46




se a qualcuno interessa ho trovato tutti i language pack della nuova build 7137 sia per la versione a 32Bit che per la 64

ecco il link:
http://www.slimshadyplace.nl/windows7_7137.htm
un saluto.
 
Top
Metal_bally
view post Posted on 28/5/2009, 15:50




Grazie mille Monte per la citazione!!!
 
Top
marcocara94
view post Posted on 28/5/2009, 16:57




quando esce una nuova build siano contenti come a natale!!! :lol: :D :P
 
Top
nessuno10
view post Posted on 28/5/2009, 16:58




Per notizia lp per la versione 64bit non è it ma Lt, mi riferisco all'indirizzo in alto, messa quella generica funziona, nessuna novità di rilievo rispetto alla precedente

Edited by nessuno10 - 28/5/2009, 18:01
 
Top
gieffe22
view post Posted on 28/5/2009, 17:00




quoto in pieno...e sapete gia a che cosa penso iihihihhi...a quando avremo windows 7 definito e inizieremo a provare le alpha e le beta di windows 8 probabilmente a 64bit XDXDXD
 
Top
Metal_bally
view post Posted on 28/5/2009, 17:11




perchè noi smanettoni non ci stanchiamo mai!!!! XD

Scherzi a parte, ho appena finito di installare il mio set di programmini sulla nuova RCx86.
A quanto pare gira tutto bene.

Ho notato un lievissimissimo rallentamento rispetto alla 7100(64). Considerando che ho un Core Duo 2,1 a 2gb ram DDR2.
Il rallentamento lo vedo quando apro una finestra, o passo da una finestra all'altra. E' veramente una cosa minima e lieve che non influisce praticamente per niente sul lavoro.. mi verrebbe da pensare che è un problema di ram, ma non saprei.

Non ho ancora installato Itunes (nè credo lo farò) e ho iniziato a giocare con un po' di Gadget e pare andare tutto bene.

Unica pecca: non mi va msn =S mi da come errore:" Errore 81000306: Impossibile accedere a Windows Live Messenger"
Ho notato che anche ieri ( con la 7100) all'inizio entravo, poi ho installato la PLUS e non mi è più andato.
Comunque ci sto lavorando :D
 
Top
gieffe22
view post Posted on 28/5/2009, 17:17




ragazzi mi preparo a installare la nuova build...sto finendo di masterizzarla con il cd burner inegrato in 7 e sembra tutto ok...farò l'upgrade per cui ci starò piu del normale...speriamo bene :rolleyes:
 
Top
Exile84
view post Posted on 28/5/2009, 17:18




Buongiorno a tutti, sto scaricando anch'io questa build, ma leggendo i vari commenti sono indeciso se passare dalla build 7100 a questa 7137. Visto che le differenze sono minime in termini di prestazioni e di grafica niente..
 
Top
iettafune
view post Posted on 28/5/2009, 17:20




ho appena letto sul web che se si un processore intel core2 duo, con meno di 4gb di ram, non conviene utilizzare i sistemi a 64bit, perchè tale SO disattiva una funzione il quale non farà notare miglioramenti...anzi si noteranno dei rallentamenti....

tutto questi è vero??

io ho un notebook con processore intel T7300 e 2GB di ram....ho sempre usato SO a 32bit....non so se provare il 64 oppure no...

per la compatibilità dei programmi, ho letto che ormai sui 64 gira tutto senza alcun problema...
 
Top
Metal_bally
view post Posted on 28/5/2009, 17:28




Io l'ho provata e devo dire che nel complesso non mi ha fatto nè caldo nè freddo... di certo rallentamenti no :)
@Exile: cambiamenti non ce nè... se non hai ancora incontrato bug spiacevoli, non so quanto possa serivre :P
 
Top
gieffe22
view post Posted on 28/5/2009, 17:52




ragazzi vi informo che sono alquanto arrabbiato perchè nn ho potuto upgradare dalla 7127 per colpa di un incopatibilità del daemon tool ke ho anke disinstallato ma nnt...per cui ho dovuto formattare...e se da un lato è meglio in uqnato avrò un 7 nuovo di zecca,dall'altra i miei gingilli cadranno a terra per reinstallare tutti i programmi da emule a utorrent...

...ho imparato la lezione ke nn bisogna usare piu daemon se prima nn esce la rtm...UFFAAAAA
 
Top
maxiena
view post Posted on 28/5/2009, 18:22




Io ho un problemino,
avevo installato la verisione RC 7100 completamente in ITALIANO che avevo trovato su questo blog e adesso se installo la versione 7137 mi si blocca nella finestra di compatibility report con questo messaggio:
"You can’t do a typical upgrade using an installation disc that’s different from the language installed on your computer. Go online to see how to install Windows 7 and keep your files and settings. "

Questo anche se metto in eng la lingua del 7100 prima di installare..

Avete qualche consiglio?
Grazie e spero che non sia stato gia discusso

Max

Edit:

magari qualcuno sa come modificare il file lang.ini che ora è
CITAZIONE
[Available UI Languages]
en-US = 3

[Fallback Languages]
en-US = en-us

 
Top
SkAzZa
view post Posted on 28/5/2009, 19:01




... Rimetti l'inglese dal pannello di controllo.

COMUNQUE, SCARICATO a 1MB/S in 10min... Fra poco formatto...
 
Top
112 replies since 28/5/2009, 05:29   7021 views
  Share