Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows 7 Build 7137 Download & Supporto

« Older   Newer »
  Share  
Metal_bally
view post Posted on 29/5/2009, 14:46




Vai Jacopo che non te en pentirai !!!
 
Top
Jacopo93'
view post Posted on 29/5/2009, 14:56




Eh va bene..mi sono deciso..sto trasportando tutti i programmi e i dati..e le migliaia di canzoniiii..xD xD xD ^_^ In efetti sentivo il bisogno di cambiare..xD
 
Top
vezzano
view post Posted on 29/5/2009, 16:51




a me non la fa installare: se faccio boot da dvd mi chiede i driver per il lettore dvd (ridicolo...) che è un teac dw 548d (già provato l'upgrade firmware e niente...), se faccio da dentro win ( ho la 7077 32 bit) mi dice, in successione:
image
image

qualcuno può aiutarmi? :cry:


 
Top
lomone65
view post Posted on 29/5/2009, 19:03




grazie provato va che una meraviglia -.,
 
Top
montella83
view post Posted on 29/5/2009, 19:23




per vezzano: non hai mai avuto problemi di questo genere prima quindi ti consiglio di non allarmarti e di lasciar stare questa build...tanto tra un mese già si poarlerà di qualcosa di nuovo...
 
Top
vezzano
view post Posted on 29/5/2009, 19:30




già... farò così... tanto mi pare di aver capito che di grosi miglioramenti non se ne vede manco l'ombra..
 
Top
Metal_bally
view post Posted on 29/5/2009, 20:20




ho appena fatto 1 scorperta.

HO un HD da 250gb Ide partizionato in ntfs che ha 4kb in settori danneggiati.
Ma su win xp gira normale. Anche Ubunto me lo vede.

Win7 invece non lo becca manco di striscio :S

Dovrei provare a scaricare partition magic e vedere con quello che mi dice
 
Top
jeremj
view post Posted on 29/5/2009, 22:19




Cavolaccio :o: ero rimasto alla 7127 e ora vedo che è uscita un'altra build con LP!!!!!!!!!
Vabbè ormai aspetto l'uscita definitiva. :D
 
Top
nik58
view post Posted on 30/5/2009, 08:22




Ho montato la 7137 64 bit, devo dire che va bene!!!
LP traduce tutto perfettamente.
La velocità rispetto alla RC sembra migliore.
Ciao a tutti
 
Top
vbmarco
view post Posted on 30/5/2009, 08:54




come si fa a fare l'upgrade dalla 7100?
 
Top
picard74
view post Posted on 30/5/2009, 11:45




CITAZIONE (DeeJ_L@z @ 28/5/2009, 22:20)
@ MrC 7: La Release Candidate di Windows Seven è stata già pubblicata e non ne verranno più rilasciate. Essa era la build 7100... Le successive build (7127, 7137) sono (e saranno) delle pre-RTM (Release To Manifacture); ovvero versioni preliminari del sistema operativo finale, che verrà inviato ai produttori di PC per installarlo nelle proprie macchine (versione RTM) e commercializzato nei negozi (versione Bundle).

Scusa la puntualizzazione ma non posso leggere cose che fanno disinformazione :)

Le varie build che precedono la RTM non sono da identificare come "preliminari"
le versioni che possono essere chiamate con il termine "preliminare" sono tutti i software o S.O. che sono allo stadio alpha e beta... una volta uscite da questa fase non possono più essere considerate tali.
La versione distribuita con particolari accordi ai produttori di Pc sono le versioni OEM.
La versione commercializzata nei negozi è la versione Retail e non Bundle...
Il termine Bundle indica un qualcosa abbinato ad un altro, come ad esempio :

Xbox 360 + game = Bundle
Scheda grafica + gioco = Bundle
Netbook con 1Gb di ram + 1Gb free = Bundle

Non voglio essere polemico.. è solo una puntualizzazione per evitare disinformazione... se migliaia di persone usassero le informazioni da te riportate un domani potrebbe venire qualcuno da me o da chiunque altro chiedendo una copia Bundle di Windows 7 , rifiutando magari il mio tentativo di spiegargli che altri non è che la Retail chiamata con un nome errato....

 
Top
Metal_bally
view post Posted on 30/5/2009, 11:53




Piccolo OT: OEM non sono le copie vendute assieme al computer? (Esempio: compro un Asus-> c'è dentro Nero: Nero= Disco OEM) Cioè quei prodotti il cui prezzo è già incluso nel prodotto completo, senza distinzione (Diverso è: compro un asus con Vista-> dentro c'è il cd= Non è OEM perchè nel prezzo del pc c'è il costo dell'OS)
... però non vorrei dire una stupidata.
 
Top
picard74
view post Posted on 30/5/2009, 11:54




CITAZIONE (SkAzZa @ 28/5/2009, 20:01)
... Rimetti l'inglese dal pannello di controllo.

COMUNQUE, SCARICATO a 1MB/S in 10min... Fra poco formatto...

Anche a te una bonaria tiratina d'orecchie...... ad 1Mb/s è improbabilissimo che sia riuscito a scaricare oltre 2 Gb in 10 min...
o andavi a 2Mb/s o ci sarai stato oltre 20 min alla velocità da te dichiarata ;)
 
Top
picard74
view post Posted on 30/5/2009, 12:13




CITAZIONE (Metal_bally @ 30/5/2009, 12:53)
Piccolo OT: OEM non sono le copie vendute assieme al computer? (Esempio: compro un Asus-> c'è dentro Nero: Nero= Disco OEM) Cioè quei prodotti il cui prezzo è già incluso nel prodotto completo, senza distinzione (Diverso è: compro un asus con Vista-> dentro c'è il cd= Non è OEM perchè nel prezzo del pc c'è il costo dell'OS)
... però non vorrei dire una stupidata.

Si, le versioni OEM ( acronimo di Original Equipment Manifacturer) dovrebbero essere vendute in abbinamento ad hardware... come hai giustamente dedotto
Le licenze sui Notebook sono OEM in quanto abbinate al Notebook stesso... il Nero OEM in quanto abbinato all'unità ottica.
Puoi cmq acquistare un Sistema Operativo OEM separatamente anche se Microsoft vieterebbe tale politica di vendita.... in quanto è meno costosa delle versioni Retail.... è tutta una politica di vendita che poi non si rispetta.... ad esempio non potrei venderti una qualsiasi scheda grafica in versione OEM in quanto dovrei acquistarla per poterla montare dentro una macchina che poi sarà venduta.... e non come singolo componente... ma quante volte avete acquistato una qualsiasi cosa dentro un anonima scatola di cartone o dentro una busta trasparente ;)

Adesso i Language Pack vengono distribuiti tramite Windows Update, e da qui si può fugare ogni dubbio sull'originalità o meno delle varie build, o se i Language pack per essa sono previsti o meno.... un grazie alla Microsoft per averci dato un metodo sicuro per evitare fake.....
 
Top
voyager76
view post Posted on 30/5/2009, 12:14




Ciao a tutti gli amici del forum di windows 7 ho scaricato la build 7137 mediante i link rapidshare, dopo aver scaricato tutti i 25 file iso, come posso ricreare l'iso finale da masterizzare o da far leggere da daemons tools, i file hanno estensione iso.001 e cosi via .

Grazie a chi sapra aiutarmi
 
Top
112 replies since 28/5/2009, 05:29   7021 views
  Share