Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows 7 Build 7137 Download & Supporto

« Older   Newer »
  Share  
Exile84
view post Posted on 1/6/2009, 11:55




CITAZIONE (vezzano @ 1/6/2009, 12:36)
CITAZIONE (DeeJ_L@z @ 1/6/2009, 12:32)
[OT]
@ Exile84: Ma come si può suddivedere un file in tanti file compressi, e poi, estraendo il rpimo, si estraggono tutti e si ricompone il file (compreso d' estensione)?? Grazie anticipatamente...
[/OT]

basta che tutti gli spezzoni siano nella stessa cartella... poi winrar o qualche programma simile li estrae tutti... penso che nel primo archivio sia contenute le informazioni sulla suddivisione in pezzi dei file... ;)

Per suddividere un file in tanti pezzi, ogni programma di compressione ha i suoi metodi. Per esempio con WinRAR nelle opzioni puoi scegliere se dividere il file, in base alla dimensione che vuoi te (tipo 4GB dividerli in 300Mb a testa).
Estrendo il primo file si ricostruisce il file originale (senza compressione e con estensione di origine, tipo .iso)
 
Top
Pitch89
view post Posted on 1/6/2009, 21:41




Ieri ho fatto l'upgrade dalla 7127 alla 7137 e non mi andava più completamente la connessione a internet. Ero connesso ma diceva che il firewall impediva la connessione, quindi ho disabilitato tutti i firewall e niente....... la mia soluzione è....format.
Ora ho messo la rc e sono passato direttamente alla build 7137 cosi diciamo è "semi" pulita.
Il mio giudizio?.....Finalmente siamo tornati ad una release seria. Mi piace questa!!!!..... ora sembra anche che funzioni perfettamente la scheda wifi, è veloce ad aprire le finestre, e ad avviarsi e spegnersi. La provo per bene e dò l'esito finale, ma cio che vedo è roba buona
 
Top
DeeJ_L@z
view post Posted on 1/6/2009, 22:00




CITAZIONE (vezzano @ 1/6/2009, 12:36)
basta che tutti gli spezzoni siano nella stessa cartella... poi winrar o qualche programma simile li estrae tutti... penso che nel primo archivio sia contenute le informazioni sulla suddivisione in pezzi dei file... ;)

Si, so come ottenere il file originale da degli archivi... Volevo sapere appunto il procedimento inverso; ovvero da un file ottenere degli archivi...
CITAZIONE (Exile84 @ 1/6/2009, 12:55)
Per suddividere un file in tanti pezzi, ogni programma di compressione ha i suoi metodi. Per esempio con WinRAR nelle opzioni puoi scegliere se dividere il file, in base alla dimensione che vuoi te (tipo 4GB dividerli in 300Mb a testa).
Estrendo il primo file si ricostruisce il file originale (senza compressione e con estensione di origine, tipo .iso)

Capito... Proverò... Grazie a tutti e due per le risposte ^_^ ^_^ ...
 
Top
Electrochip
view post Posted on 1/6/2009, 22:19




CITAZIONE (Pitch89 @ 1/6/2009, 22:41)
Ieri ho fatto l'upgrade dalla 7127 alla 7137 e non mi andava più completamente la connessione a internet. Ero connesso ma diceva che il firewall impediva la connessione, quindi ho disabilitato tutti i firewall e niente....... la mia soluzione è....format.
Ora ho messo la rc e sono passato direttamente alla build 7137 cosi diciamo è "semi" pulita.
Il mio giudizio?.....Finalmente siamo tornati ad una release seria. Mi piace questa!!!!..... ora sembra anche che funzioni perfettamente la scheda wifi, è veloce ad aprire le finestre, e ad avviarsi e spegnersi. La provo per bene e dò l'esito finale, ma cio che vedo è roba buona

A quanto ho capito, hai formattato e installato la RC per poi upgradare alla 7137 ??? Scusa ma perchè dopo aver formattato non hai installato direttamente la 7137 ?
 
Top
defilippo83
view post Posted on 2/6/2009, 00:59




Ragazzi come eliminare la scritta di valutazione in Windows 7 7137

Ho provato con la patch ma non si toglie, aiuto.


Edited by Exile84 - 2/6/2009, 09:17
 
Top
Exile84
view post Posted on 2/6/2009, 08:16




C'è una guida in questa sezione: Vai qui!.
PS: siamo in un forum, quindi è sconsigliato scrivere in maiuscolo! ^_^
 
Top
montella83
view post Posted on 2/6/2009, 08:20




guarda sul blog:

http://www.windowsette.com/2009/05/rimuove...a-copia-di.html

ps=scrivere grande equivale ad urlare,un pò di attenzione in seguito ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 10:06
Avatar

Crazy Software™

Group:
Member
Posts:
1,332
Location:
Hard Disk Drive (C:)

Status:


Scusate, ma ci sono dei cambiamenti grafici in questa Build?
 
Top
montella83
view post Posted on 2/6/2009, 10:09




niente di nuovo ;)
 
Top
Pitch89
view post Posted on 2/6/2009, 10:12




CITAZIONE (Electrochip @ 1/6/2009, 23:19)
A quanto ho capito, hai formattato e installato la RC per poi upgradare alla 7137 ??? Scusa ma perchè dopo aver formattato non hai installato direttamente la 7137 ?

Perché avrei dovuto masterizzare un altro dvd e siccome già con la build 7127 ho buttato due dvd perché a metà masterizzazione dava un errore sia con nero, sia con image burner di windows, allora finché non esce qualche build di livello non mi va di masterizzare altri dvd.
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 10:12
Avatar

Crazy Software™

Group:
Member
Posts:
1,332
Location:
Hard Disk Drive (C:)

Status:


CITAZIONE
niente di nuovo ;)

Ok, Grazie :)
Può essere eseguito un upgrade dalla RC a questa Build, vero?
Ed è possibile farlo eseguendo l'installazione direttamente dal disco rigido? Oppure deve essere esguita da DVD? Grazie ;)
 
Top
montella83
view post Posted on 2/6/2009, 10:21




nessun problema per l'installazione dall'hd ;)
 
Top
Electrochip
view post Posted on 2/6/2009, 11:17




CITAZIONE (Pitch89 @ 2/6/2009, 11:12)
CITAZIONE (Electrochip @ 1/6/2009, 23:19)
A quanto ho capito, hai formattato e installato la RC per poi upgradare alla 7137 ??? Scusa ma perchè dopo aver formattato non hai installato direttamente la 7137 ?

Perché avrei dovuto masterizzare un altro dvd e siccome già con la build 7127 ho buttato due dvd perché a metà masterizzazione dava un errore sia con nero, sia con image burner di windows, allora finché non esce qualche build di livello non mi va di masterizzare altri dvd.

Ah, ok !!! ;)
 
Top
Pitch89
view post Posted on 2/6/2009, 11:56




per esempio io l'ho fatta partire aprendo l'iso con winrar. Altrimenti puoi caricare l'iso da drive virtuale con DaemonTools..... oppure puoi esportare i file dell'archivio .iso in una cartella e far partire il setup.exe da li..........insomma, puoi anche da hd....:-)
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:04
Avatar

Crazy Software™

Group:
Member
Posts:
1,332
Location:
Hard Disk Drive (C:)

Status:


Ok ;) Grazie a tutti! ;) :)
 
Top
112 replies since 28/5/2009, 05:29   7021 views
  Share