Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Gadget compatibili con windows 7, Postiamo tutti i gadget (BELLI) che funzionino su windows seven

« Older   Newer »
  Share  
Pitch89
icon11  view post Posted on 22/12/2008, 13:34




Allora, dato che ho provato ad installare dei gadget di vista sul seven e ne funzionavano meno della metà, ho pensato di fare questa sezione in cui ognuno può condividere i propri gadget con la community.

Quindi, io parto dicendo che: tutti i gadget di serie di windows seven funzionano... :D :P

Ahhaha, no a parte gli scherzi ora ho installato:
- SYSTRAN Translator and Dictionary v1.0.7 e non funziona per niente e appare così
image

- DriveInfo v1.0.0 che non funziona nemmeno questo [azz, era così bello su vista]
image
image

- Date V 6 1.0.0.0 che funziona perfettamente e non è neanche tanto brutto, e puoi decidere anche se tenerlo in formato grande o piccolo, è animato e ci puoi scrivere anche le note.
image
image
 
Top
Pitch89
view post Posted on 22/12/2008, 14:35




caspita, la mia fame di gadget mi ha portato a scovare una lista di moltissimi gadget, e anche molto belli. Sono su un'altro forum ma degni di nota:

Tra questi voglio citarvi quello che si chiama System information. è davvero completo, non gli manca niente
image
 
Top
leleplus
view post Posted on 1/3/2009, 12:48




Il mio nuovo gadget
Calendario verde


image

Spero che vi piaccia! ^^
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:00
Avatar

YouTube

Group:
Member
Posts:
1,916

Status:


CITAZIONE
SYSTRAN Translator and Dictionary v1.0.7
e non funziona per niente e appare così

Veramente a me va che è una meraviglia! Vi lascio uno screen...
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
fantasma delle tre
view post Posted on 1/3/2009, 14:03




A me systran funziona benissimo,prova a toglierlo e a reinstallarlo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 15:19
Avatar

YouTube

Group:
Member
Posts:
1,916

Status:


Anche a me funziona, all'inizio però hanno detto che non va sul 7... invece a me e a te funziona quindi bisogerebbe aggiornare l'inizio!
 
Web  Top
Exile84
view post Posted on 1/3/2009, 15:50




Forse sulle altre build non va, magari va solo sulla build 7022
 
Top
nigol
view post Posted on 1/3/2009, 17:49




CITAZIONE (Pitch89 @ 22/12/2008, 14:35)
caspita, la mia fame di gadget mi ha portato a scovare una lista di moltissimi gadget, e anche molto belli. Sono su un'altro forum ma degni di nota:

Tra questi voglio citarvi quello che si chiama System information. è davvero completo, non gli manca niente
(IMG:http://img401.imageshack.us/img401/42/syst...ormationxb1.jpg)

E' possibile avere il link di System Information?
Grazie.

nigol
 
Top
Exile84
view post Posted on 10/5/2009, 17:40




Aggiungo questi due Gadgets che vanno bene sia su Vista che su Windows Se7en (dalla build 7048 in poi)
Il primo serve per controllare il volume delle casse e personalizzare la configurazione di esse
Volume Control

Il secondo invece è solo un analizzatore di spretto dell'audio che esce dal vostro PC, ma è davvero ben fatto, lo consiglio a tutti
Spectrum Analyser

 
Top
8 replies since 22/12/2008, 13:34   1287 views
  Share