Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Trasformare W7 in Mac OSX

« Older   Newer »
  Share  
sk888
view post Posted on 23/10/2009, 10:50




gone

Edited by sk888 - 2/1/2010, 23:09
 
Top
razzzoCV
view post Posted on 23/10/2009, 17:44




wow,windows se7en trasformato in mac????!!!!Sarebbe bellissimo
 
Top
angelor.r95
view post Posted on 23/10/2009, 18:27




anch'io a suo tempo crecai qualcosa del genere...

come dock RKlauncher iVista Leopard (mi pare si chimava così)
poi puoi mettere le icone di osx semplicemente modificando a mano i file shell32.dll, imageres.dll ecc.

il problema è il visual style: (mentre per xp e vista se ne trovano una marea) per sevne l'unico che riesco ad applicare è questo:
http://alkhan.deviantart.com/art/Leopard-O...RC-v2-123978540

però non mi piace tanto, è poco accurato, per vista e xp ce ne sono molti migliori

oppure se ti va e hai tempo puoi costruirti il tu prorpio visual style usando Win7 style builder

 
Top
angelor.r95
view post Posted on 24/10/2009, 07:20




se hai un sistema a 32 bit puoi usare ResHack e aprire i file relativi alle parti che ti interessano:

explorer.exe per l'orb
shell32.dll e imageres.dll per le icone e altri elementi della shell
ExplorerFrame.dll per le freccette avnti-indietro nell finestre
oobefldr.dll per il welcome center

trovi tutto in System32 più altri file che magari ti potrebbe interessare modificare
 
Top
razzzoCV
view post Posted on 24/10/2009, 20:27




Guarda,ho trovato QUESTO TEMA sembra carino,ma io che sono inesperto in modding non so come metterlo (e se è compatibile!?) con se7en,caso mai fammi sapere.... :lol:
 
Top
Andre '95
view post Posted on 29/10/2009, 10:46




Ragazzi, Windows non assomiglierà mai in niente a MAC :P

Comunque, ai tempi di NewsVista Forum avevo creato una guida per trasformare Windows ($)Vista in MAC OSX Leopard. Molti di questi programmini dovrebero girare senza problemi...

CLICCA!

E adesso che ci penso... mi sa che non avevo bene in mente cos'era Leopard... XD Confrontate..: Vero Leopard Desktop
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 30/10/2009, 19:13




anchio ti aiuto interesa pure a me...xD
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 1/11/2009, 18:28




CITAZIONE (sk888 @ 29/10/2009, 12:32)
invece io su windows XP sp2 ho ottenuto un risultato perfetto. :P ma con un lavoro di 6 mesi.

la personalizzazione delle finestre in se non è il grande problema. Il problema vero è riuscire a sostituire le icone di sistema.

Su deviantart c'è un RAR che contiene alcune dll già modificate, ma sono poche.

non puo postare il tuo desktop di windwos xp..?
cosi vedimamo cosa avevi ottenuto :D
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 2/11/2009, 11:21




scusami mi puoi spiegare cosa è la objectbar..?

cmq molto commovente la tua storia... :D :D :D
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 2/11/2009, 16:54




adesso provo ad installarla e vedo cosa mi fa...
intanto o installato il tema di leoaprd quello su dvian art, (il piu famoso) e per le finestre la qualita non è molto buona e i pulsanti sono solo disegnati, ma la barra start mi appare trasaprente invece che grigio mac e non so come fare... tu lo ai installato il tema???

in quanto alla barra finder dei mac sono riuscito a ricrearla perfettamente aggiungendo barre strumenti alla superbar di windows....

solo che nn so cosa fare per il tema...

ah scusa te si rompo
potresti postare alcuni screen per veder eil lavoro che ai svolto fin ora...

Grazie
 
Top
gieffe22
view post Posted on 4/11/2009, 13:55




veramente per vista c'erano alcuni temi fatti bene...e lo dice uno che il max lo odia e nn vorrebbe mai trasformare il suo bel pc in apple zozzata...cmq son gusti e bisogna rispettarli ahimè
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 4/11/2009, 14:47




ma xke windwos blind ti permette di modificare le finestre a piacimento...? :rolleyes:

ah e poi come ai fatto a sostituire la schermata di login io son capace a sostituire solo lo sfondo.... <_<
per la dock quale dici che sia meglio tra rk launcher objectdock e rocketdock...
la rk si avvicina di piu ma nn e tanto stabile xcio io per adesso uso la rocket tu che dici?

Comunque per i pulsanti a sinistra usa left sider e combatibilismo con w7 ed è pure stabile... :D :D

EDIT: O visto adesso il sito della object bar e ce scritto che è compatibile copn windows 7, ce pure l immaginetta w7 compatible...come mai?
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 4/11/2009, 16:58




sk888 ti o inviato un messaggio privato.. :D

Cmq per la objectbar prova a eseguirla compatibile con windows vista e come amministratore...
dovrebbe funzionare
Ah e poi ti volevo cheidere se sai come si modificano i collegamenti nel menu a sinistra di ogni cartella....

 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 4/11/2009, 17:18




image

Intendo questo elenco, se dici questo anche tu non si puo aggiungere niente, e se cancelli cancelli proprio la cartella :o:
 
Top
Wx-LLy960
view post Posted on 4/11/2009, 17:34




Non so se l hai gia visto ma ho trovato questo,

http://windows7.forumfree.net/?t=43253027&p=353399773

Expose per windows, guarda :D
 
Top
57 replies since 23/10/2009, 10:48   1928 views
  Share