Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows 7, un'opportunità per passare al Mac

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Obscure
view post Posted on 2/11/2009, 16:48




Apple è convinta che l'avvento di Windows 7 possa tentare numerosi utenti a compiere il grande tradimento

Windows 7 rappresenta una grande opportunità di crescita per il mondo Mac. "Gli utenti sono sempre più stanchi di Windows e dei mal di testa che procura", ha dichiarato Brian Croll, vicepresidente marketing di della linea Mac OS X. "Abbiamo visto questo con Vista, XP e tutti gli altri sistemi operativi precedenti".



Apple non solo crede nella superiorità di Mac OS X Snow Leopard, ma anche nei prevedibili grattacapi che provocherà il passaggio da XP o Vista a Windows 7. "Pensiamo che molte persone considereranno questa come l'ultima goccia", ha aggiunto Croll. "Sono stanchi dei problemi di Windows e sicuramente è una grande opportunità per provare Mac".

A Cupertino sono convinti che anche il possibile aggiornamento hardware, da parte dei vecchi utenti XP, potrebbe creare nuove possibilità per il mercato Mac. L'acquisto di un computer Apple, infatti, è una sorta di lasciapassare per un nuovo mondo dove non c'è bisogno di pensare alle configurazioni.

"Non ci saranno tanti cambiamenti nel mondo Windows", ha concluso Croll. "In fin dei conti è sempre Windows".
 
Top
robyone1973
view post Posted on 2/11/2009, 20:30




Quando si ha una fetta di mercato pari al 9% mentre il tuo concorrente più vicino ha l'89% di mercato si possono dirle certe cavolate...non hai nulla da perdere se non confermare quella cifra.
Il solito ritornello: il mio prodotto è migliore del suo anche se ne vendo meno. Ma scusa, ma se è il migliore, perchè non si vende come tale? Perchè la gente non sà cosa compra.
A sentire il signor Croll, la popolazione mondiale è stufa di WIndows in genere e quindi passerà a Mac. Sapete da quando la dice questa frase? Parlano le cifre per lui.
Se fosse il migliore sarebbe su tutti i pc del mondo ed invece?
Sono gli utenti che decidono il successo di un prodotto....per ora Apple deve accontentarsi della medaglia di legno
 
Top
Salsero78
view post Posted on 2/11/2009, 20:58




quoto robyone1973!!!!! alla grande!!!!
 
Top
Exile84
view post Posted on 2/11/2009, 21:18




Straquoto anch'io!
Fra 20 anni, sentiramo ancora Croll (se vivo) che dice che la gente è stufa di Windows (o quello che sarà fra 20 anni) e lui ancora a nuotare nella merda..
 
Top
MarteRoadster
view post Posted on 3/11/2009, 00:02




Caro Robyone non avrei potuto dire meglio! ;)

Hai perfettamente ragione, perché se veramente il MAC fosse stato migliore della microsoft a quest'ora in gran parte dei pc del mondo ci sarebbe lui, invece c'è windows. E questo non significa che siamo scemi, ma che abbiamo capito chi è il migliore. Guardate io sono stufo di sentir dire la solta frasetta: "linux il migliore!", "Il mac è il migliore!" bla bla bla!
Insomma e basta! accettassero la sconfitta, mi sembrano peggio di pannella!! non smetteranno mai di raccontare e recitare cavolate!!

Giusto per tenere aperti gli occhi a tutti, mi ricordo nelle versioni beta di w7 era si stava attraversando dalla versione di ubuntu 9.04 alla 9.10. Bè vi giuro che un sito pagliaccio già aveva fatto le buffe previsioni! "UBUNTU 9.10 BATTE WINDOWS 7!!". Ma va va!! w7 non è nemmeno uscito! e che hai la palla di vetro? poi batte...ma mi faccia il piacere va...

WINDOWS 7, WINDOWS 7, WINDOWS 7!!!!!!!!!! Questa non è un'opportunità per passare a MAC, ma per eliminarlo una volta per tutte!!!
 
Top
robyone1973
view post Posted on 3/11/2009, 00:38




Beh dai...la concorrenza non puoi eliminarla totalmente! Non avresti più la possibilità di avere un metro di paragone.
Staremo a vedere se Seven riscuoterà successo, per ora è ai primi passi ma i presupposti sembrano buoni.
 
Top
MarteRoadster
view post Posted on 3/11/2009, 11:43




E' che a volte la concorrenza caccia fuori solo la presunzione e merita di morire perché sono 40 anni che insistono, ma sono ancora lì, nella m...
 
Top
vezzano
view post Posted on 3/11/2009, 13:04




c'è... gia uno con un avatar così.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Exile84
view post Posted on 3/11/2009, 14:07




CITAZIONE (MarteRoadster @ 3/11/2009, 00:02)
WINDOWS 7, WINDOWS 7, WINDOWS 7!!!!!!!!!! Questa non è un'opportunità per passare a MAC, ma per eliminarlo una volta per tutte!!!

Esatto!
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 21:10




sapete che il windows è solo una copia venuta male del Mac OS X? secondo me seven è l'unico che può dare un pò di concorrenza al mac, fino alla versione del Mac OS X 10.5 Leopard.
la maggior parte degli stati uniti usa i Machintosh perché sono nettamente migliori. non vorrei mettermi a ropere per fare un poema di pregi di Mac OS X 10.6 Snow Leopard
 
Top
vezzano
view post Posted on 3/11/2009, 21:21




CITAZIONE (Mr.Obscure @ 3/11/2009, 21:10)
la maggior parte degli stati uniti usa i Machintosh perché sono nettamente migliori. non vorrei mettermi a ropere per fare un poema di pregi di Mac OS X 10.6 Snow Leopard

MJKSAODMNAIUCHUHAFFAUDHSFFASDUYHUASHUHAAUH!!!

o gli abitanti degli stati uniti sono milionari (per potersi permettere un MAC...) o sono cretini (questa è possibile... )

ti invito a supportare certe affermazioni con dei dati, in modo da provare quello che dici... altrimenti restano li, campate in aria...

p.s.

dove sono migliori i MAC?

nel software? forse...

nell'hardware? NO

nel prezzo? :sick:
 
Top
Exile84
view post Posted on 3/11/2009, 21:39




Allora tanto per mettere un pò le cose in chiaro, questo è solo un mio ragionamento, ma con solide fondamenta....
Diciamo che va beh, il MAC alla fine è buono come sistema, non ha virus (non perchè è un sistema indistrubbile, ma perchè a nessun hacker gli frega di crearlo dato l'utentza molto scarsa), non si inchioda mai o quasi..e su questo c'è da discutere e parecchio......Voi utenti del MAC sapete perchè il vostro MAC non si inchioda quasi mai e va bene? Perchè è già "prestampato" sui PC e non perchè è il migliore....
Windows a differenza dl MAC ha un supporto Hardware e Software pari quasi a 1.000% in più del MAC, e già qui si può dedurre che un sistema con un supporto HW e SW di tale livello possa avere qualche ammacco...

Ecco un paragone che può fare al caso nostro...
E' come se Win & MAC fossero due piloti da Rally..MAC con la sua MACmobile fa benissimo tutte le gare da Rally arrivando per primo al campionato finale, meritevole per precisione, affidabilità e nessun incidente...WIN è arrivato secondo....va beh amen.
...ma cambiamo un pò le carte in tavola
L'anno dopo MAC E WIN gareggiano entrambi con automobili diverse, nuove e sconosciute...ed è qui che si rivela la vera natura di MAC, infatti MAC con un auto che non è la sua, non arriva primo al campionato, ma tra gli ultimi, mentre WIN riesce ad adattarsi alle nuove caratteristiche della vettura nuova e arriva primo al campionato finale...

In conclusione
Un verò sistema operativo DEVE avere la capacità di adattarsi a qualsiasi Computer, di qualsiasi configurazione esso sia, deve integrarsi nel sistema, e non uscire prestampato come il MAC con i suoi componenti e basta...allora grazie al cazzo, tutti sono capaci di questo...
Chiedi allo zio Jobs, del perchè i PC MAC non possono essere assemblati come si vuole, ma sono solamente "prestampati" così (senza poterlo personalizzare)? Lui ti dirà, perchè i MAC hanno un valore troppo alto per adattarsi ai comuni PC....
..ma mi sa che la vera verità e molto meno edificante di quella che la gente pensa...
Se sai la storia dell'Apple capirai che non ha avuto successo come Windows, non tanto per la grafica o cazzate varie, ma solo per un motivo, 1 solo; e cioè che i MAC fossero prestampati, costo elevatissimo e non personalizzabili come l'oltre 80% dei PC montanti Windows.
 
Top
vezzano
view post Posted on 3/11/2009, 22:00




CITAZIONE (Exile84 @ 3/11/2009, 21:39)
... non ha virus (non perchè è un sistema indistrubbile, ma perchè a nessun hacker gli frega di crearlo dato l'utentza molto scarsa)...

http://windows7.forumfree.net/?t=43891266


http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/s.../mac-virus.html



OPS!!!

apple fail... :P

http://www.kaspersky.com/it/news?id=174

non farebbero antivirus se MAC fosse TOTALMENTE immune XD
 
Top
Mr.Obscure
view post Posted on 3/11/2009, 22:44




allora va in una casa discografica AMERICANA o una FAMOSA casa discografica ITALIANA che usano? winzozz? NO usano il Mac perché ha POCHI virus (dato che quasi nessuno lo usa a parte coloro che hanno soldi e sanno molto di informatica) e poi un semplice esempio di un problema di winzozz presente anche su seven,
su un qualsiasi windows, se si blocca una applicazione, si blocca tutto il sistema, se usi mac riduci quella applicazione e torni a lavorare. questa è solo uno dei pro di mac
 
Top
MarteRoadster
view post Posted on 3/11/2009, 22:47




Sai che c'è vezzano, pure io sono presuntuoso alcune volte, ma a chi ci fa caso lo faccio quando sono certo di una cosa senza dire: "FORSE" "CHISSA'...", insomma la cosa è chiara.
Come ha detto Exile84, se il MAC va bene è perché appunto nasce prestampato, ma se uno installasse il sistema operativo mac su un pc desktop personale, cioè misto tipo scheda madre Asrock, scheda grafica GeForce,processore amd e altro vedrai che non funzionerà mai bene perché è fatto solo per le cose sue, già prescelte. E grazie che funziona bene!
Insomma, MAC prende la gente per i fondelli, specialmente i più fessi. Ognuno poi in base alle proprie esigenze è libero di scegliere quello che vuole, però non si può mettere in discussione MAC PANNELLA con Microsoft. L'anno scorso un compagno dell'uni mi fa: "Eh...sto windows vista m'ha rotto le p...., va sempre lento! mamma mia, mo seguo il consiglio di francesco e mi compro un bel mac!". Allora vediamo il problema qual'era:
Aveva installato un miliardo di cose, i peggio impicci!! all'avvio del sistema sull'esecuzione automatica aveva 20 programmi circa!!! inoltre sappiamo che vista è più pesante e lui aveva solo 1000giga!! Ma io dico, ma come puoi lamentarti per queste fesserie?
Dove voglio arrivare? Che prima di farsi supposizioni e compiere stupide mosse, meglio ragionare del perché ci sono quei problemi no?

Cmq MAC se continuerà a vivere sarà sempre 20 passi indietro alla microsoft perché oramai è nata mala e male resterà finché non capirà che non si vince con la dittatura!!
 
Top
127 replies since 2/11/2009, 16:48   2843 views
  Share