Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Per gli utenti con problemi d'accesso alla nuova sezione, Leggere Qui:

« Older   Newer »
  Share  
Tkspaces
view post Posted on 2/12/2009, 14:16




Abbiamo riscontrato diversi problemi per quanto riguarda la visualizzazione della nuova sezione, ecco alcune spiegazioni:

Innanzitutto mi sento in dovere di spiegare che per entrare nella nuova sezione è necessario far parte del gruppo Forum Fans e di seguire a lettera le istruzioni date nella tabella appena aprite Questa pagina.
Dopo di che lo script provvederà automaticamente a votare la Top Forum Mensile e, dopo aver conferma del voto, vi inserisce nel gruppo.


Possibile cause per cui non potete accedere alla nuova sezione:

- Non fate parte del gruppo Forum Fans, di conseguenza NON avete i permessi per entrare.
- Avete già votato un'altro Forum nella Top Forum Mensile, di conseguenza lo script non vi fa accedere al gruppo Forum Fans, poichè il vostro voto ormai, l'avete dato a un altro Forum.
- Avete prima votato questo Forum nella bacheca, e poi tentato di entrare nel gruppo attraverso l'altro script. (quest'ultima possibile causa devo verificarla, perchè lo script oltre a votare dovrebbe semplicemente "controllare" se avete dato il voto a questo Forum, quindi in teoria voi dovreste entrare senza problemi, appena saprò qualcosa aggiornerò qui)


CITAZIONE
Seguono le possibili cause di malfunzionamento dello Script di Auto-Abilitazione:

-L'utente ha disattivato JavaScript nel suo browser o ne utilizza uno che non ne effettua il parsing (Dalla 2.3 il pulsante in questo caso non viene più mostrato). Guida esterna su come attivarli
-L'utente ha impostato opzioni particolari nel suo browser quali: Disattivazione degli iframe, Disattivazione dei forms

Lo script è stato testato con successo con i seguenti browser:
Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Opera, Chrome.

[Non dovrebbero presentarsi sostanziali differenze con i browser che utilizzano gli stessi motori di rendering dei precedenti browser]
I metodi e le funzioni utilizzate nello script sono standard compatibili al 100% con i precedenti browser, motivo per cui in assenza dei problemi elencati lo script funziona correttamente.

Si ricorda infine che gli utenti appena registrati al circuito pare non abbiano la possibilità di votare in top forum, motivo per cui ovviamente lo script non accetterà il loro voto, perché non valido.


In conclusione quindi:


- Se ancora non fate parte del gruppo Forum Fans seguite le istruzioni Qui indicate.
- Se avete già votato un altro Forum, mi dispiace per voi ma non è corretto nel confronto degli altri che hanno votato Noi, ad inserirvi nel gruppo.
- Per quest'ultima non avendo ancora conferme, ho tolto momentaneamente il Pulsante dalla bacheca, in modo che possiamo scartare più facilmente quest'ultima causa.


Per chi dovesse riscontrare problemi con lo script per Votare ed Entrare nel gruppo Forum Fans, è pregato di spiegare dettagliatamente il problema riscontrato qui sotto.

P.S I controlli per vedere se ogni utente del gruppo Forum Fans rispetterà i Requisiti, saranno molto più frequenti, dunque se uno degli utenti non dovesse rispettare uno di questi, verrà sospeso dal gruppo fino al mese seguente.



Edited by Tkspaces - 14/3/2010, 22:45
 
Top
azechele
view post Posted on 2/12/2009, 15:00




Salve ho un problema io ho aggiunto in firma la userbar del forum e l'ho votato correttamente ma non mi fa accedere alla download zone può dipendere dal fatto che io uso il browser safari?
 
Top
Exile84
view post Posted on 2/12/2009, 15:04




Ti sei iscritto al gruppo forum fans?
 
Top
azechele
view post Posted on 2/12/2009, 15:05




io ho capito che per iscriversi bisognava votare il forum dal bottoncino e avere la userbar in firma che altro devo fare scusate ma sono un neofita
 
Top
Laplaciano00
view post Posted on 2/12/2009, 15:09




Anche io ho fatto click sul bottoncino ma mi è uscito il messaggio "hai già votato questo mese per Top Forum".
Io non mi ricordo di averlo fatto anche perchè mi sono iscritto ieri.
 
Top
azechele
view post Posted on 2/12/2009, 15:15




CITAZIONE (Laplaciano00 @ 2/12/2009, 15:09)
Anche io ho fatto click sul bottoncino ma mi è uscito il messaggio "hai già votato questo mese per Top Forum".
Io non mi ricordo di averlo fatto anche perchè mi sono iscritto ieri.

Tu avrai già votato per un altro forum questo mese ma mi ha fatto votare correttamente e non mi fa accedere alla nuova sezione perchè mi dice permesso negato
 
Top
Laplaciano00
view post Posted on 2/12/2009, 15:16




come faccio ad aver votato per un altro forum se mi sono iscritto ieri in questo? è proprio questo che non capisco!
 
Top
Fiber
view post Posted on 2/12/2009, 15:32




A me è capitato proprio il terzo caso cioè ho prima votato dal bottone nella pagina iniziale e poi lo script non mi lascia più diventare forum fan perchè dice che ho già votato ma io ho votato per questo forum.
 
Top
Seby01
view post Posted on 2/12/2009, 16:02




Mi sa che l'unica soluzione per il terzo caso sia aspettare il mese prossimo
 
Top
Fiber
view post Posted on 2/12/2009, 16:13




Nooooo, siamo sicuri che non ci sia un altro modo?
 
Top
Exile84
view post Posted on 2/12/2009, 16:23




CITAZIONE (Fiber @ 2/12/2009, 16:13)
Nooooo, siamo sicuri che non ci sia un altro modo?

Purtroppo no, infatti quello in bacheca l'abbiamo tolto appositamente per questa falla nel sistema.

Per tutti gli altri, una volta che avete votato ed il voto è stato accettato, andate a questa pagina e cliccate sul pulsante "Iscriviti al Gruppo" per entrare a far parte del gruppo Forum Fans ed usufruire della sezione Download's Zone.
Notate Bene: se avete già votato altri forum, il voto non verrà accettato, e se siete già iscritti a un gruppo all'interno di questo forum (https://windows7.forumfree.it/) non potete iscrivervi al gruppo Forum Fans, ma dovete di.scrivervi dal vecchio gruppo e riprovare ad iscrivervi al gruppo Forum Fans.
Per altri problemi non saprei...io già mi sto impiccando con questa cosa..
 
Top
Laplaciano00
view post Posted on 2/12/2009, 16:27




boh strano...
provo a re-iscrivermi intanto non sono particolarmente affezionato a questo nick
 
Top
Fiber
view post Posted on 2/12/2009, 16:28




E vabbè vorrà dire che aspetterò gennaio per accedere alla zona download...
 
Top
Jufan
view post Posted on 2/12/2009, 17:01




Io sono nella stesaa situazione di Fiber....
 
Top
marcocara94
view post Posted on 2/12/2009, 17:55




ciao a tutti... io ho problemi a entrare nella nuova sezione, pur essendo un forum fan, non avendo votato nessun forum, vedo ancora i lucchetti nelle sezioni.... qualcuno sa come fare?
 
Top
278 replies since 2/12/2009, 14:16   10552 views
  Share