Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

raga son rimasto malissimo, ma può mai essere vero??

« Older   Newer »
  Share  
davide1402
icon2  view post Posted on 31/12/2009, 09:13




raga guardate che video che ho trovato...

VIDEO

ditemi cosa ne pensate..può essere che mac os è meglio di windows??? <_<
 
Top
kilmore
view post Posted on 31/12/2009, 09:22




che seven sia un evoluzione di vista e non un s.o. completamente nuovo è lampante , non c'era bisogno di un professore per saperlo :o: :o: :o:
che mac sia superiore è unaltra cosa , è una diatriba infinita come tra i fans di nikon e canon , mclaren o ferrari , bartali e coppi, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ognuno dirà sempre che x è mglio di y, l'importante è trovarsi bene con quello che si ha :) :)
 
Top
davide1402
view post Posted on 31/12/2009, 09:31




già hai perfettamente ragione...

xò cavolo non ce nessuno che parla bene di windows e quEsto fà riflettere cavoli...

poi ho trovato pure questo
VIDEO

bon cmq a me win7 và benone..so bon ogni tanto appare quella schermata blu che riavvia il sistema..ma bon son dettagli...
 
Top
•alby™~
view post Posted on 31/12/2009, 10:09




si windows 7 è una scheggia è stato molto migliorato, è chiaro che per chi non ha intenzione di spendere 1000 euro per un mac book (e sia chiaro, sarebbero spesi molto bene)... non ne parlano molto perchè purtroppo in questo mondo commerciale conta chi arriva primo, e windows ahimè arriva sempre ultimo :( sono state molte le cose copiate da mac, prima in vista e poi in 7, prime tra tutte il finder, i gadget (i widget in mac) e la taskbar (la barra doc in mac)...anche il piu fanatico di windows non può non ammettere che è copiato! Però devo dire "finalmente che hai copiato microsoft" xD posso avere qualcosa simile a un mac non spendendo niente :P (ma dico proprio niente xD)
 
Top
davide1402
icon4  view post Posted on 31/12/2009, 11:13




CITAZIONE (•alby™~ @ 31/12/2009, 10:09)
si windows 7 è una scheggia è stato molto migliorato, è chiaro che per chi non ha intenzione di spendere 1000 euro per un mac book (e sia chiaro, sarebbero spesi molto bene)... non ne parlano molto perchè purtroppo in questo mondo commerciale conta chi arriva primo, e windows ahimè arriva sempre ultimo :( sono state molte le cose copiate da mac, prima in vista e poi in 7, prime tra tutte il finder, i gadget (i widget in mac) e la taskbar (la barra doc in mac)...anche il piu fanatico di windows non può non ammettere che è copiato! Però devo dire "finalmente che hai copiato microsoft" xD posso avere qualcosa simile a un mac non spendendo niente :P (ma dico proprio niente xD)

alby mi sa che la parola SIMILE la devi mettere tra milli virgloette ahah :D
 
Top
•alby™~
view post Posted on 31/12/2009, 11:22




:D perchè? xDaspe devo capire se sei pro apple o pro windows xD vabbè perchè windows raggiunga mac ce ne vorrà, però in molte cose è simile :D
 
Top
davide1402
view post Posted on 31/12/2009, 12:23




sinceramente nn sò nemeno io da che parte schierarmi,,, :)

semplicemente ho 1500 euri da spendere in un nuovi computer ed ero indeciso su cosa prendere...
 
Top
kilmore
view post Posted on 31/12/2009, 12:43




dipende da cosaci fai ... se ci giochi windows è da preferire , se fai video editing meglio mac, se... se ...
 
Top
davide1402
view post Posted on 31/12/2009, 13:31




bon per giocare ho l'xbox..a me interessa che sia stabile che non s'incugni e che sia bello scattante..ovviamente con una bella grafica..
 
Top
NunzyBell89
view post Posted on 31/12/2009, 13:33




sono d'accordo con kilmore... io per esempio uso il Mac per il photoshop cs4, per i lavori di grafica è fenomenale, ma per il resto non mi trovo per niente con il mac... invece con windows 7 mi trovo un amore..
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 31/12/2009, 13:53




Ovvio: Mac riesce a far lavorare meglio l'hardware a disposizione e di base utilizza meno risorse (non voglio entrare in dettagli e a grandi linee dovrei aver detto una cosa vera) però la maggior parte delle applicazioni esistenti nel mondo è compatibile solo con Windows, specialmente i giochi.
Ovviamente per il resto dei software ce n'è sempre uno simile che lavori su Mac.
Quindi in definitiva concordo con kilmore e NunzyBell: per i giochi windows per l'editing Mac.
A te per cosa serve il PC?
 
Top
fantasma delle tre
view post Posted on 31/12/2009, 15:53




Io con il computer voglio farci tutto, non voglio tutte le volte che devo installare un software o un gioco che mi piace dovermi domandare se sarà compatibile con Mac; con windows questi problemi e queste domande non me le faccio mai perchè tutto quello che voglio installare è compatibile.
Il mio computer lo posso aprire sfilando un pannello e posso sostituire tutto l'hardware che mi pare senza problemi di sorta.
Poi sarà anche una questione di gusti, ma trovo che la grafica di windows 7 sia mille volte meglio di quella del Mac.
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 31/12/2009, 16:15




Non ho controllato la grafica dei Mac. Comunque una buona via di mezzo a entrambi sarebbe linux: solito hardware e wine.
L'unica cosa è che per utilizzare wine al meglio bisogna sbattercisi sempre e non si hanno garanzie di funzionamento perfetto.
A parte casi specifici Windows è la scelta più pratica.
 
Top
davide1402
view post Posted on 2/1/2010, 09:04




raga mi sà che avete ragione entrambi..alla fine ho deciso di prendere un fisso con win7 e un macbook pro..
così posso avere il massimo della potenza dei mac quando sono in giro..e il bello di win7 quando sono a casa..ora so vedrà quale dei 2 mi conquisterà di più..quello che si bloccherà meno penso..
 
Top
Danilo25
view post Posted on 2/1/2010, 10:12




Io prenderò un sistema operativo Mac quando sarà compatibile con tutti i computer (mai, praticamente), senza bisogno di un Macintosh o di un "Hackintosh". Ho un mio computer con i miei dati: se voglio un Mac OS X voglio metterlo su questo computer, come Windows e Linux.
E poi, il grigio ti mette tristezza.

Comunque, è divertente costruire i computer: si ha soddisfazione :)
 
Top
79 replies since 31/12/2009, 09:13   1359 views
  Share