Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

[GUIDA] Craccare Office Enterprise 2007 - By Destructor095, Poi potete fare anche gli aggiornamenti OGA

« Older   Newer »
  Share  
Destructor095
view post Posted on 31/1/2010, 12:29




<>

Edited by Destructor095 - 11/10/2010, 16:35
 
Top
W4RLOCK
view post Posted on 31/1/2010, 13:38




Bel lavoro!
 
Top
terlino61
view post Posted on 1/2/2010, 14:46




Ciao
Grazie

La guida non si riesce a scaricare
 
Top
terlino61
view post Posted on 1/2/2010, 14:59




Si i link funzionano ma una volta fatto partire il download si blocca, non scarica!

Provato sia con explorer che con firefox, ma nulla da fare, il download parte ma dopo pochissimo si blocca!
 
Top
terlino61
view post Posted on 1/2/2010, 15:50




Appena riprovato, niente da fare non va!
 
Top
terlino61
view post Posted on 1/2/2010, 16:27




Col nuovo spoiler funziona! Grazie
Però c'è un problema questa è la guida, ma il programma?
Fai lo stesso lavoro per piacere, fallo scaricare da dove ho scaricato la guida, grazie
 
Top
•alby™~
view post Posted on 1/2/2010, 17:04




comunque a me avira segna virus =) l'ho scaricato cosi per prova, ma c'è un altro modo per evitare che office chieda il codice, senza nessun programmino :P

-se avete gia messo un codice
andate su start, cliccate su esegui e digitate regedit.
Selezionate HKEY-LOKAL-MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/OF…
Sotto dovreste avere una chiave tipo:91120000-0031-0000-0000-0000000-FF1…
cliccateci sopra e alla vostra destra si apriranno un mucchio di file. dovete cercarne solo due
1° digitalproduct e ProductID quando li avete trovati eliminateli e chiudete tutto.

-se invece dovete ancora installare office, installatelo senza codice e partite da qua
Poi andate su: c:/programmi/file comuni/ microsoft shared/office 12.0/office setup controller/proof.en
dopo di che vi trovate di fronte un file con il tasto destro cliccate su modifica file che si aprirà co il block notes. Dovete cercare l'ultima riga doce c'è scritto <feature Id="SetupXmlFiles" Cost="1248">
<optionref Id="AlwaysInstalled"/>
e modificare la stringa mettendo invece di "AlwaysInstalled" " neverInstalled" (senza virgolette).
ps la prima volta l'avevo trovata su un sito che ade non ritrovo più xD ho trovato una risposta su answer, ma essendo sicuro che non è suo il metodo non sto a postare il link..se troverò quel sito posterò la fonte :)

comunque penso sia un falso positivo, se a voi non da niente :P
 
Top
terlino61
view post Posted on 1/2/2010, 17:27




Ciao
Penso di aver capito perchè non lo posso scaricare, lo blocca Kaspersky!
 
Top
•alby™~
view post Posted on 1/2/2010, 18:11




CITAZIONE (Destructor095 @ 1/2/2010, 17:09)
conosco la tua guida alby....però così facendo non puoi fare aggiornamenti OGA perchè microsoft vede il tuo office come non originale
lo scopo della mia guida è proprio quello di craccare office 2007 bene, perchè se no ci sono milioni di guide, ma la mia (e non è l'unica) permette non di craccare office 2007, bensì di renderlo genuino, che è un'altra cosa!!

comunque per craccare office funziona benissimo anche quella di alby :D

l'oga bisogna stare attenti a nn farlo installare da windows update...nasconderlo cosi nn rompe più =)
 
Top
FABIO15
view post Posted on 1/2/2010, 18:25




un altro metodo è quello di attivare la versione trial
 
Top
iFrah×28
view post Posted on 2/3/2010, 15:27




ciao,

questo crack funziona anche per home edition and student?

EDIT: ho messo un codice product trovato su internet ma non ho ancora attivato office perchè mi chiede di farlo tramite internet o telefono e io ho chiuso perchè avevo paura del tipo non mi si apre più office.

microsoft office home edition and student era già installato nel mio pc ho messo il codice product ma non mi appare quel file nel regedit.
 
Top
10 replies since 31/1/2010, 12:29   340 views
  Share