Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Windows Seven N?

« Older   Newer »
  Share  
Vinci89
view post Posted on 17/7/2010, 23:28




Che differenze hanno le edizioni di Seven con la "N" e quelle senza?
 
Top
Modder28m™
view post Posted on 17/7/2010, 23:48




Dovrebbero essere sprovviste di Windows Media Player,a causa dell'Antitrust.
 
Top
Matteo Seven
view post Posted on 18/7/2010, 07:41




Sì, confermo, è come dice Modder28m™ . Invece la versione di Seven "E" è sprovvista di Internet Explorer 8.
 
Top
Ghost°Fantman
view post Posted on 30/8/2010, 13:32




io modesti apparte ho provato e testato la distro windows 7 starter N
e ti posso dire che non ha abilitato anche i gadget e limpostazione di cambiare immagine sul desktop.

x chi cercasse un sistema snello potrebbe andar anche bene ma ai me almeno potevano abilitare limpostazione cambia immagine.

a un altra cosa non può essere abilitato al installazione di nessun tema.
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 30/8/2010, 14:27




Io ho rinunciato alla N perchè senza WMP non riuscivo a vedere le partite online in streaming -.-
Ora sono passato alla E senza IE.
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 30/8/2010, 14:59




Ricordo che comunque da disintallazione applicazioni potete rimuovere poi anche le applicazioni installate con windows, il mio 7 ad esempio è senza media player (sostituito da vlc) e senza iexplore (chrome al suo posto)
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 30/8/2010, 18:29




Certo, ma siccome sono uno sfaticato...xD
 
Top
Modder28m™
view post Posted on 30/8/2010, 20:08




CITAZIONE (Alex.diste @ 30/8/2010, 15:59)
Ricordo che comunque da disintallazione applicazioni potete rimuovere poi anche le applicazioni installate con windows, il mio 7 ad esempio è senza media player (sostituito da vlc) e senza iexplore (chrome al suo posto)

Alex...io sapevo che tu potevi "disabilitarli",ma non eliminarli! dicono che non si possono togliere completamente perché fanno parte del "Cuore" del sistema,soprattutto IE...cmq per l'utente base,avere un lettore multimediale con più codec,da ora,e un browser già installato,è perfetto xD!
 
Top
7 replies since 17/7/2010, 23:28   307 views
  Share