Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

Supporto nelle sezioni sbagliate

« Older   Newer »
  Share  
Shikamaru_The_Shadow_Master
icon7  view post Posted on 20/9/2010, 10:39




Questo avviso è rivolto a chi bazzica in questo forum da parecchio e a chi aiuta gli utenti nella risoluzione dei problemi.

Pregherei gli utenti tutti di controllare se la sezione è quella corretta prima di fornire supporto.
Certo, ci siamo noi moderatori per questo, ma se ci sono già delle risposte nel topic, esso non verrà chiuso ma spostato.
Questo implica che i nuovi utenti che sbagliano per inesperienza o ozio o noncuranza del regolamento non verranno trattati tutti allo stesso modo:
- se un utente non riceve supporto nella sezione sbagliata, chiudo il topic e si vede costretto a riscrivere il topic e per la rottura di scatole che ciò comporta, eviterà di ripetere l'errore anche perchè potrebbe ricevere delle sanzioni;
- se invece l'utente riceve supporto sposto il topic nella sezione adatta e magari l'utente nemmeno si accorge dello spostamento e magari non farà attenzione la prossima volta.

Ciò che chiedo è di non fornire supporto ma consigliare all'utente di riaprire un nuovo topic identico nella sezione appropriata e provvederò io o qualche altro moderatore a chiudere il topic.

Grazie della collaborazione e del supporto fornito: è grazie a voi se questo forum è sempre più grandioso, conosciuto ed efficiente ^_^
 
Top
lele99
view post Posted on 3/10/2010, 10:54




BRAVO SHIKAMARU Dì A TUTTI GLI UTENTI QUANTO CI SIAMO ROTTI LE SCATOLE CON QUESTA GENTE CHE POSTA COSE IN ARGOMENTI CHE MANCO C'ENTRANO (A PARTE OFF TOPIC...XD)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nonpropriocontento
view post Posted on 19/10/2010, 15:58




Sono molto daccordo con quel che dici, peccato che uno nuovo come me non riesca a trovare dove si crei una nuova discussione.
La semplificazione aiuta l'ordine!
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 19/10/2010, 20:54




C'è scritto Nuovo Topic -.-
E poi non è una cosa che possiamo decidere noi questa...è tutto il circuito forumfree che funziona così per aprire un nuovo topic...
E poi ci sono così tante sezioni qui che è impossibile non trovarne una adeguata per ogni problema...e in ogni caso ci siamo noi dello staff a indirizzare privatamente chi avesse dubbi...non mi pare così complicato...
 
Top
jeremj
view post Posted on 19/10/2010, 22:49




Concordo, purtroppo c'è gente che prima di presentarsi mette subito nella tagboard un messaggio d'aiuto.
Così non va bene,
1. perchè se tutti lasciano il messaggio senza frequentare il forum è poco carino da parte di chi ci lavora.
2. registrarvi non costa nulla e presentarsi idem e le SEZIONI sono ben distinte e talvolta con delle piccole spiegazioni
3. unica pecca del sistema forumfree e non del forum che non ci sia un sistema di ricerca interno al forum.
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 20/10/2010, 13:18




Il sistema di ricerca c'è...solo che è poco funzionale...
 
Top
jeremj
view post Posted on 20/10/2010, 20:13




CITAZIONE (Shikamaru_The_Shadow_Master @ 20/10/2010, 14:18)
Il sistema di ricerca c'è...solo che è poco funzionale...

Aspè aspè dimmi dov'è perchè anch'io che ho un forum su forumfree vedo solo la ricerca tramite google ma non interno.
Che io sappia è così, anche tramite il supporto di forumfree mi avevano detto la stessa cosa. :blink:
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 20/10/2010, 22:58




No no...hai ragione tu...è quella su google...
 
Top
jeremj
view post Posted on 20/10/2010, 23:15




Ah ecco, però ci dovrebbe essere la possibilità di farlo visto che questo forum ha superato i 1000 messaggi. :)
Controlla qui: http://supporto.forumfree.it/?t=51583960
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 21/10/2010, 09:44




Mmm...vediamo cosa dicono gli admin. Anche se siamo completamente OT, abbiamo trovato una cosa buona per il forum ;)
 
Top
jeremj
view post Posted on 21/10/2010, 20:42




Per il bene del forum.
Se hai novità fammi sapere. ;)
 
Top
gladiatore10
view post Posted on 1/12/2010, 14:30




un saluto atutto il forum
 
Top
11 replies since 20/9/2010, 10:39   722 views
  Share