Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

[RISOLTO] Il colore delle finestre

« Older   Newer »
  Share  
Dearis
view post Posted on 19/10/2010, 22:07




Ciau a tutti! :D Volevo nuovamente ringraziare lo staff di WindowSette.com per avermi permesso di usufruire di questo SO! XD Ora vorrei farvi una domanda: ho notato che con questa versione di Windows non è possibile cambiare colo alle finestre ne alla barra sottostante quindi mi chiedevo c'è qualche utility o qualche softwer che mi permetta di modificare il colore delle finestre del mio SO? GraziE!! :P
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 20/10/2010, 08:20




tu stai cercando come modificare il colore alle cartelel di windows 7 hai provato a cercare su google modificare colore cartelle windows 7?

No.. strano se lo avessi fatto avresti trovato al primo link ciò che può fare per te

http://ziogeek.com/cambiare-il-colore-dell...s-con-un-click/
http://www.softonic.it/s/programma-per-cam...telle/windows-7
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 20/10/2010, 13:37




Concordo con Alex.
Prima di chiedere a noi faresti meglio a cercare su google per una ragione in particolare: impari a fare le cose da solo senza dipendere da aiuti esterni e ciò è molto utile! ;)
Poi se dopo aver cercato non riesci a trovare niente chiedi pure aiuto: non c'è nessuna vergogna a chiedere aiuto dopo aver provato a risolvere i propri problemi da solo ^_^
 
Top
Dearis
view post Posted on 20/10/2010, 14:15




Non il colore delle cartelle .-. Il colore delle barre, dei contorni delle finestre, quelle che si va in Proprietà cliccando destro sullo sfondo e in basso sta scritto Colore Finestre e una volta cliccato dovrebbe dare modo di cambiare colore ma la versione che ho preso da voi non me ne dà la possibilità, c'è un modo?

Edit: www.youtube.com/watch?v=t3xFace0LbQ <-- Dico questo, grazie! :D

Edit2: Ho fatto grazie a tutti! :D Non sapevo bisognasse abilitare l'aero e vedendo nella sezione trucchi Windows 7 ho capito! :D

Edited by Dearis - 20/10/2010, 15:45
 
Top
Shikamaru_The_Shadow_Master
view post Posted on 20/10/2010, 18:32




Ottimo ^_^
E sono fiero del fatto che hai editato il messaggio senza fare doppi post ^_^ BRAVO! ^_^

Risolto -> Chiudo

Edit: Sposto in sezione più appropriata
 
Top
4 replies since 19/10/2010, 22:07   41 views
  Share