Windows 7 Forum | Supporto Tecnico Italiano

avere 2 taskbar/barra delle applicazioni sul desktop di windows 7

« Older   Newer »
  Share  
#Bl4cK.?!
view post Posted on 27/1/2011, 13:42





Un saluto a tutti gli utenti di questo bel forum! a proposito di modding è da circa un mese che sto cercando un modo per duplicare la taskbar di windows 7 così da avere 2 barre delle applicazioni, magari una in alto e l'altra in basso.. in stile linux ubuntu. Cercando nel web ho trovato un software che permette di "clonare" la taskbar!! il programma in questione è TRUE LAUNCH BAR 5.2 la pecca di questo programma e che è a pagamento.. :( quindi la mia domanda è: esiste un modo per avere 2 barre delle applicazioni sul desktop in windows 7??? ho provato con ogni genere di dock... seventaskbar, xwindows dock, rocketdock, objectdock, nexusdock,y'z dock... ecc ecc le ho provate tutte!!!! ma nessuna può emulare fedelmente la taskbar di windows 7!! l'unico software buono è TRUE LAUNCH BAR 5.2.. che emula la barra delle applicazioni in modo perfetto!! avete suggerimenti??? esiste una mod per clonare la barra delle applicazioni sul desktop di windows 7??? esiste una shell modificata di windows 7 ke può impostare 2 barre delle applicazioni sul desktop??? vi ringrazio anticipatamente e spero possiate aiutarmi.. un saluto a tutti :)
 
Top
vezzano
view post Posted on 27/1/2011, 14:35




semplicemente scaricalo da torrent :)
 
Top
#Bl4cK.?!
view post Posted on 27/1/2011, 16:19





se magari.. non c'è.. c'è solo la versione 4.4.6 che ha dei bug.. se riesci a trovarlo te fidati.. FAI UN MIRACOLO!! xD
 
Top
2 replies since 27/1/2011, 13:42   188 views
  Share